Italiano English

L'origine

   
 L’azienda nasce negli anni settanta e si specializza nella lavorazione e trasformazione delle barre in ottone.
La sua capacità di interpretare le esigenze di un mercato in evoluzione favorisce la realizzazione di prodotti di alta qualità e di elevate performance tecniche: Colortap progetta la prima e più vasta gamma di raccordi in metallo ad innesto rapido sia a bassa pressione (per l’utilizzo nel giardino e nella casa), sia ad alta pressione (per l’utilizzo nell’industria e nel settore delle  idropulitrici).
Collezioni uniche e versatili, prodotti competitivi e innovativi nelle soluzioni e nei materiali che ne garantiscono funzionalità e durata nel tempo e certificati da un rigoroso controllo di qualità.
   
 

IL "MADE IN ITALY"

   
 L’azienda fa parte del tessuto produttivo della Val Trompia, un’area che, per le sue caratteristiche ha favorito l’antica capacità di lavorare il metallo e lo sviluppo dell’industria metallurgica. Le fiorenti industrie della zona per la produzione di armi, rubinetti e parti dell’automotive sono note in tutto il mondo per la meticolosità delle lavorazioni.
Un’opportunità che Colortap ha saputo cogliere e sviluppare fino a diventare un importante riferimento per gli alti standard di qualità dei suoi prodotti caratterizzati dalla tecnica e dal gusto del “made in Italy”:
per prima ha avuto l’intuizione di offrire al mercato un innesto rapido in ottone compatibile con i raccordi in plastica. Perseguendo costantemente la scelta del metallo come materiale identificativo della produzione, ha continuato ad ampliare la gamma di prodotti progettando e realizzando pistole da innaffio in alluminio ed in seguito un’intera serie di rubinetti da giardino nonché un’intera linea di collettori componibili in ottone per l’irrigazione interrata, la cui affidabilità è universalmente riconosciuta. Oggi Aquajet, marchio di Colortap, leader in Europa, identifica i prodotti di un’azienda dinamica e all’avanguardia che ha fatto della ricerca costante, del continuo miglioramento della produzione, della flessibilità, della sensibilità ai temi ambientali, della tecnologia sofisticata e della cura dei dettagli le sue caratteristiche fondamentali.